Torna alla lista annunci

customer care assistant

GGF GROUP SRL



GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, cerca un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità, disponibile a lavoro su turni e nei festivi.
Sono richiesti:
-Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti;
-Buona conoscenza del pacchetto MS Office;
-Capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team.
Mansioni:
Le risorse saranno inserite all'interno di un team dedicato ad attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici sulle piattaforme dipartimentali utilizzate e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incidenti o innescando il flusso corretto di escalation.

Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative e proviene da un percorso di studi in ambito Tecnico Informatico o Commerciale. Si predilige un candidato automunito.

La fase iniziale di rapporto con la nostra azienda prevede l’avviamento di un periodo di Stage retribuito, atto a formare e qualificare i candidati, con possibilità di conferma al termine dello stesso.


Servizi integrati di Marketing Strategico ed Operativo

Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427