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BNP Paribas Cardif - Claims Governance - Customer Service Protection

Cardif Assicurazioni S.p.A.



Cosa fa la struttura Claims Governance
In estrema sintesi, la struttura di Claims Governance si occupa di tutti quegli aspetti di Governance dell’area sinistri. È il focal point per il processo di IT demand management dell'area sinistri, monitorandone processi e procedure.

Cosa significa lavorare nella struttura Claims Governance come Customer Service Protection

In particolare, la risorsa si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività:

Analisi e incrocio dati al fine di evidenziare anomalie di processo
Supporto nella preparazione di slides per riunioni
Partecipazione a riunioni di progetto e con fornitori esterni
Predisposizione meeting report
Monitoraggio/follow up sulle anomalie riscontrate al fine della loro risoluzione


BNP Paribas Cardif, il polo assicurativo del Gruppo BNP Paribas, dal 1989 sviluppa e distribuisce in Italia soluzioni assicurative nell'ambito del Risparmio e della Protezione.

Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427