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Qualità Clienti / Supporto Responsabile Qualità

OSL TECHNOLOGY



Principali mansioni:

- Gestione di prime campionature in collaborazione con Ufficio tecnico e Metrologia (gestione PPAP, PFMEA, Control Plan, Cicli di controllo, approvazione report dimensionali, eventuali segnalazioni a fornitori / interne su campionature KO)
- Gestione reclami cliente (azioni di contenimento, gestione di eventuali selezione interne o presso clienti, azioni correttive, moduli 8D e Kaizen)
- Gestione pacchetto Clienti (conduzione audit clienti, visite presso clienti, comunicazioni e dialoghi)
- Gestione Portali Clienti, Analisi periodica reclami ricevuti
- Supporto al Responsabile della Qualità (certificazioni e audit di certificazione, promozione attiva di azioni preventive e di miglioramento, ecc.)


Competenze Richieste:

- Buona conoscenza lingua inglese parlato / scritto
- Laurea Tecnica o esperienza nel settore metalmeccanico o nella mansione di almeno 1 anno.
- Disponibilità a trasferte Italia ed Estero (non molto frequenti e di durata ridotta)
- Patente B – automunito
- Elevata dinamicità, grado di autonomia, capacità di rispettare gli impegni presi nei modi e nei tempi richiesti
- Elevata capacità di lavorare in team
- Esperienza di comunicazione con clienti e fornitori
- Ottima conoscenza PC, pacchetto Office, Outlook


Modalità di assunzione:

- Contratto Tempo Determinato 3 / 6 mesi e successiva assunzione a Tempo Indeterminato


Azienda metalmeccanica situata in Jesi, operante nei settori Agri, Construction, Automotive, Navale.
Produzione di particolari in acciaio e alluminio mediante stampaggio, taglio laser, piegatura, ed esecuzione di assemblaggi mediante saldatura;
Progettazione e realizzazione maschere di saldatura;
Progettazione stampi


Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427