Torna alla lista annunci

JUNIOR PRODUCT MANAGER

COLUSSI S.P.A.



Il GRUPPO COLUSSI, in un contesto di forte rinnovamento progettuale ed operativo, propone un percorso formativo all’interno della Direzione Marketing Italia – Sede di Petrignano di Assisi (PG), per il ruolo di:

JUNIOR PRODUCT MANAGER

Il/la candidato/a ideale è Neo-laureato/a (Specialistica/Magistrale) in discipline ad indirizzo economico/gestionale e possiede una buona conoscenza del pacchetto office.

Il tirocinio, per cui è previsto un contributo mensile, prevede un percorso formativo di n. 6 (sei) mesi in affiancamento ad un Senior Brand Manager nello svolgimento delle seguenti attività:

Per Brand assegnato,

• Analisi sell-in e sell-out;
• Monitoraggio e controllo KPI
• Sviluppo Marketing Mix;
• Coordinamento inter-funzionale per la gestione e lo sviluppo del portafoglio prodotti.

Completano il profilo i seguenti requisiti:

• Spiccata predisposizione al lavoro in team;
• Ottime capacità di analisi e di gestione delle priorità;
• Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).


Il Gruppo Colussi è una realtà imprenditoriale privata italiana che opera nel settore alimentare.
A partire dalla piccola bottega artigianale fondata nel 1911 e, facendo leva sulla costante ricerca dell’eccellenza, è diventato oggi un solido gruppo che compete nel settore dell’alimentazione di qualità, confrontandosi con successo nei principali mercati internazionali.

Il Gruppo Colussi offre e sviluppa prodotti alimentari simbolo della tradizione italiana e tipici della dieta mediterranea. Si impegna con passione e dedizione per garantire qualità ed eccellenza e offrire una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare le esigenze sempre più diversificate dei consumatori di oggi e di domani.

Puntando su un DNA dinamico e innovativo, la strategia imprenditoriale perseguita è volta ad entrare in nuovi mercati per allargare le occasioni di consumo, ricercare nuovi target e ampliare la presenza all’estero in mercati con interessante potenziale di crescita, portando non solo i marchi o i prodotti del Gruppo, ma anche le competenze in campo alimentare e i propri valori guida.


Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427