Torna alla lista annunci

Assistenza e consulenza clienti

SATO Luce e Gas



Il candidato sarà inserito nel team che si occupa principalmente di:
offrire consulenza alla clientela sui servizi offerti
gestire richieste di supporto multicanale (servizio clienti via email, telefono, whatsapp)
gestire nuove richieste di servizi e relativi aspetti contrattuali
gestione pagamenti e autoletture

I requisiti richiesti sono:
Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di strumenti informatici
Capacità di comunicare e propensione al contatto con il pubblico con cui si andrà ad interfacciare, per comprenderne i bisogni promuovendo le più adeguate soluzioni
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, determinazione nel perseguire gli obiettivi stabiliti, problem solving

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Posta elettronica/Messaggistica - Google Suite (Gmail), livello Ottimo
Browser per Internet - Tutti i browser, livello Ottimo

Esperienza professionale:
precedenti esperienze in posizioni a contatto con il pubblico o nel “servizio clienti” sono apprezzate per questa posizione
precedenti esperienze nel settore “Energia e Gas” saranno valutate positivamente ma non sono un requisito per questa posizione. La formazione sarà effettuata “on the job”


SATO Luce e Gas è un fornitore indipendente di energia e gas con sede ad Ascoli Piceno. Crediamo nel rapporto diretto e di lungo periodo. Grazie al supporto dei nostri utenti, siamo cresciuti di anno in anno e nel crescere non abbiamo tuttavia rinunciato a mantenere un rapporto diretto e di lungo periodo tra fornitore e cliente. Siamo l’alternativa ai “fornitori storici”. Grazie ad una struttura snella e ad un personale giovane altamente qualificato, siamo in grado di gestire tutti i tipi di pratica relativi alle forniture di energia e gas (domestiche e non) in tempi brevi e a costi molto competitivi. Offriamo inoltre un’assistenza diretta e multicanale a tutti i nostri clienti. Siamo abilitati a fornire energia e gas in tutta Italia e ad oggi gestiamo utenze attive in 13 Regioni, dal nord al sud del nostro Paese.



Siamo un'azienda giovane e meritocratica che vuole creare valore per i propri clienti e per i propri dipendenti. Riteniamo infatti che sia nostro dovere cercare di semplificare e digitalizzare un settore storicamente statico e complesso. Per questo motivo introduciamo continuamente elementi innovativi nella nostra organizzazione e nelle nostre offerte. Vogliamo crescere con i nostri utenti, per questo ascoltiamo i loro bisogni.


Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427