Torna alla lista annunci

Junior Customer Service Stage

Agic Technology



Junior Customer Service stage
Agic Technology, società di consulenza informatica Gold Partner di Microsoft, ricerca una figura junior da formare come addetto al Customer Service al fine di consolidare il team di lavoro per la sede di Roma. La risorsa sarà affiancata da un Consulente Senior per un percorso di formazione on the job, e acquisirà le competenze necessarie per lavorare sulle seguenti attività:
• supporto sulle diverse mansioni del team di Customer Service;
• fornire assistenza sui processi e sulle piattaforme gestionali agli utenti aziendali sia on site sia da remoto nelle varie sedi del gruppo;
• evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio;
• supporto e consulenza on site presso il cliente.
La risorsa sarà inserita in un sistema di Performance Management, monitorato e gestito dai responsabili e dal team HR. L’obiettivo dello stage è di formare una risorsa capace di fornire assistenza mirata al cliente, ascoltando e gestendo le sue richieste ed esigenze.
Il nostro candidato ideale è una persona determinata ad acquisire competenze trasversali relative ai gestionali e ai processi informatici, in grado di costruire una cultura di team positiva e cooperativa, e accurata nel portare a termine i task assegnati. Sono considerati requisiti fondamentali:
• laurea in Economia, ingegneria gestionale o di cultura equivalente
• buona capacità di comprensione, comunicazione e problem solving
• attitudine al lavoro in team
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• disponibilità a trasferte
• precisione nella gestione del timing
• attitudine alla gestione dello stress
Tipologia di Contratto: 6 mesi di Stage 800 euro netti mensili + contratto apprendistato.
Sede di Lavoro: Via di Castel Giubileo, 62-00138 Roma (RM)
Inviare CV a recruting@agictech.com


Agic Technology è uno dei principali partner di Microsoft in Italia, conosciuto per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto. Agic Technology implementa soluzioni e progetti al servizio delle Organizzazioni e degli Utenti Aziendali basati sulle tecnologie Microsoft. Business Applications (ERP e CRM), Data Analytics, Artificial Intelligence, Cloud Platform, IOT, Mobile, Machine Learning, Web, App, Portal & Collaboration sono soltanto alcune delle piattaforme sulle quali basiamo le nostre soluzioni. Professionisti esperti di Governance, Risk e Compliance intervengono a fianco degli specialisti di tecnologie per accompagnare il rilascio delle soluzioni nel rispetto della sicurezza e del nuovo GDPR.

5 sedi in Italia e un HUB di sviluppo a Tirana consentono una capacità di consulenza, supporto e sviluppo di progetti locali e internazionali, rilasciando soluzioni specializzate per i principali settori industriali e di servizi, quali: Finance, PA, Associazioni ed Enti, Professional Services, Manufacturing, Engineering & Construction, Telco, Media & Gaming, Pharma.

Con un parco clienti di oltre 400 aziende e un team di più di 200 professionisti, Agic Technology si propone come partner tecnologico specializzato sulle piattaforme Microsoft per le medie e grandi imprese.


Candidati
 

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427